Il punto di vista ideale per orientarsi in città.

Home

Benvenuti in CityMessage.

CityMessage è un innovativo sistema ideato per condividere informazioni, contenuti, immagini, attraverso un circuito di schermi posizionati in vari punti della città. Il progetto parte nel febbraio del 2013 ideato da tre appassionati di tecnologia: Massimiliano Bonacci, Roberto Ravera e Luca Odetti e prevede il raggiungimento di tre principali obiettivi.

CityCom si rivolge principalmente a tutti coloro che hanno un'attività professionale e desiderano farsi conoscere da un maggior numero di persone in maniera semplice ed immediata.

CityMe permette la condivisione nel circuito di informazioni utili al cittadino. Possono usufruire di questo servizio la Pubblica Amministrazione, le associazioni di volontariato e tutti coloro che vogliano condividere notizie di carattere sociale utili alla città e al cittadino.

CityAlert è dedicato all'allerta meto, viabilità e informazioni di utile sicurezza.

Tutti e tre insieme creano questo particolare e innovativo social network cittadino e locale, accessibile a tutti. Tutte le informazioni sono visibili sugli schermi del circuito ma anche nelle pagine del nostro sito e sui social network. Chiunque può accedervi attraverso un qualsiasi dispositivo collegato ad internet, grazie anche alla nostra applicazione per android "CityMe TV".

 

 Per informazioni più approfondite visita le varie sezioni del nostro sito.